Qui a safari-in-kenya.it, ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile ai nostri visitatori. La nostra squadra di supporto è sempre a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e aiutarvi a pianificare il vostro safari dei sogni in Kenya.
Migliori Safari in Kenya
GetYourGuideSafari e animali selvatici | Scopri di più | |
ViatorTOP-10 tour di safari | Vedi offerte |
Come Contattarci
Per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta di assistenza relativa al nostro sito web o ai contenuti che forniamo, non esitate a contattarci via email all’indirizzo:
Ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste entro 24-48 ore lavorative.
Informazioni Importanti sulle Prenotazioni
È importante notare che safari-in-kenya.it è un sito informativo e non vende direttamente tour o escursioni. Il nostro obiettivo è fornire informazioni dettagliate e imparziali per aiutarvi a prendere decisioni informate sui vostri viaggi in Kenya.
Se avete effettuato prenotazioni attraverso i link presenti sul nostro sito che vi hanno portato a piattaforme come GetYourGuide, Viator o Tiqets, vi preghiamo di notare che:
- Per domande specifiche su prenotazioni, cancellazioni o rimborsi, dovrete contattare direttamente il servizio clienti della piattaforma attraverso la quale avete effettuato la prenotazione.
- GetYourGuide, Viator e Tiqets hanno le proprie politiche di prenotazione e cancellazione, e sono responsabili per la gestione di tutte le transazioni effettuate attraverso i loro siti.
- Non siamo in grado di gestire richieste di rimborso o modifiche alle prenotazioni effettuate su queste piattaforme.
Il Nostro Impegno
Anche se non gestiamo direttamente le prenotazioni, siamo qui per aiutarvi in ogni altro aspetto della pianificazione del vostro safari. Che si tratti di consigli sulle destinazioni, informazioni sulle stagioni migliori per visitare il Kenya, o suggerimenti su cosa portare in safari, siamo sempre felici di assistere.